EVENTO

Puntata 0
18
dic
2012

Puntata 0

  • Mediaset
  • ITALIA 1
  • 09:00 pm – 11:00 pm
  • Free Entry

Paolo Casiraghi, Omar Fantini e Gianluca “Scintilla” Fubelli provano, al posto dei telespettatori, ciò che la gente non ha il coraggio di fare.

In chiave comica il trio di conduttori sperimenta attraverso la Tv quello che incuriosisce e piacerebbe realizzare ai comuni mortali frenati dalla paura, dalle titubanze e spesso dalla mancanza di mezzi.

A “Provato per Voi” loro lo provano per noi!!!

 

Prossimamente in prima serata sui teleschermi di Italia1 arriva ”Provato per Voi”, puntata speciale di un nuovo show d’intrattenimento comico prodotto dalla Casa di Produzione 3zero2.

 

Il format nato da un’idea originale di Omar Fantini e Andrea Boin si preannuncia come uno show completamente innovativo, esplosivo, divertente e coinvolgente, a partire dalla conduzione affidata all’inedito trio di brillanti attori comici come Paolo Casiraghi, Omar Fantini e Gianluca “Scintilla” Fubelli.

 

La struttura dello show prevede un’alternanza di momenti in studio e di rvm in cui i tre conduttori si cimentano in prove divertenti, estreme o imbarazzanti che per pigrizia, timore o mancanza di mezzi, il pubblico a casa non ha mai osato sperimentare.

E se Gianluca “Scintilla” abbandona le proprie riserve e rischia il tutto per tutto, gettandosi con il Bungee Jumping, Omar con simpatia e ilarità decide di togliersi i vestiti, posando nudo davanti a una classe di studenti di una scuola d’arte mentre Paolo ricopre un ruolo più serioso e istituzionale.

 

Le prove possono essere anche corali e coinvolgere tutti e tre i conduttori che si sfidano tra loro: colui che risulta il peggiore diventa automaticamente il protagonista della prova successiva.

 

Ospiti in studio per questo appuntamento speciale: lo straordinario attore comico Andrea Pucci, cavia per implantologia dei capelli; il pugile e plurimedagliato olimpico, Clemente Russo che si esibisce in una performance hip hop e la campionessa di judo, bronzo ai giochi di Londra, Rosalba Forciniti che con grande disinvoltura si mette alla guida di un grosso pullman con un percorso ad ostacoli.

 

La protagonista assoluta di “Provato per Voi” è la risata: quell’arte sottile di suscitare ilarità, di alleggerire lo spirito e i problemi della vita quotidiana, stemperandone il peso con una prova divertente o uno sketch esilarante.

 

Il pubblico assai divertito, partecipa in uno studio di grande impatto scenografico, dominato da colori caldi e caratterizzato da un palco posto al centro come un ring, dove è situato un grande ledwall da cui è possibile seguire gli rvm con le prove realizzate.

 

La casa di produzione 3Zero2, che fa capo a Mario Rasini e a Piero Crispino, si distingue da sempre per l’attenzione alle novità, il lavoro certosino di scouting e lo studio del linguaggio e, anche questa volta, decide di sperimentare un format innovativo che si preannuncia entusiasmante.

 

L’imperdibile appuntamento con la puntata speciale dello show comico “Provato per Voi” è prossimamente in prima serata su Italia 1.

Provato per Voi” è prodotto da 3zero2 per Mediaset.

 

Il programma è scritto da Andrea Boin e Omar Fantini con Luciano Federico e Raffaele Bruscella.

Fotografia Aldo Solbiati. Costumi Anhai Ricca.

La Regia è di Enzo Pirrone.